Home » Fa a botte con la suocera e fa saltare il matrimonio, poi chiama i carabinieri per denunciarla ma viene arrestato
Cronaca Curiosità

Fa a botte con la suocera e fa saltare il matrimonio, poi chiama i carabinieri per denunciarla ma viene arrestato

Fa a botte con la suocera e fa saltare il matrimonio, poi chiama i carabinieri per denunciarla ma viene arrestato. Lo sposo fa a botte con la suocera e fa saltare il matrimonio, poi chiama i carabinieri per denunciarla ma viene arrestato lui. È accaduto a Sassari, come riportato dall’Unione Sarda, dove un acceso scontro tra il futuro genero e la madre della sposa ha fatto naufragare le nozze, previste per domenica scorsa, 22 giugno, nello splendido scenario del Palazzo Ducale di Alghero.

Tutto era pronto: il catering organizzato, la band ingaggiata, gli invitati già in arrivo. Ma l’atmosfera di festa è stata spazzata via da un litigio furioso che ha richiesto persino l’intervento dei carabinieri, chiamati da entrambe le parti. Secondo il racconto dello sposo, sarebbe stato aggredito dalla suocera. Quando i militari sono arrivati sul posto, l’uomo li ha accolti con baci e abbracci, in evidente stato di agitazione, e ha addirittura tentato di afferrare — a suo dire “per scherzo” — la pistola di ordinanza di uno degli agenti.

Il gesto ha però avuto conseguenze immediate: è stato arrestato. La procura, con la pm Alessia Sanna, ha richiesto per il trentaseienne l’obbligo di firma. L’uomo è assistito dall’avvocato Marco Palmieri. Insomma, da cerimonia da sogno a caos in pochi istanti. E i fiori d’arancio, almeno per ora, restano in naftalina.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Cerca di demolire il muro della sua abitazione: travolto e ucciso dalla parete che crolla

Forlì, suv piomba sui tavolini del bar: ucciso Gabriele Nuzzolo, 34enne esponente Pd, 3 feriti

Roma, poliziotti rapinano una casa durante una perquisizione: portati via 36mila euro. Arrestati

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com