Vigile del fuoco va in pensione, l’addio del collega a 4 zampe commuove il web. Un vigile del fuoco va in pensione e il collega a quattro zampe decide di salutarlo in modo così affettuoso da commuovere il web. Protagonista, un pompiere indiano della Kerala Fire Force, nel giorno del suo pensionamento e il fedele cane.
La scena commovente è stata ripresa con lo smartphone e condivisa dall’account Instagram ‘Street Dogs of Bombay’. Le immagini mostrano l’adorabile incontro tra Shaju e il suo amico peloso Raju. Nel video, Raju rimane in silenzio accanto al suo collega a 4 zampe durante il suo saluto.
L’ultimo saluto
“Un momento emozionante che ha toccato tutti i cuori il giorno in cui Shaju, vigile del fuoco del Kerala Fire Force, è andato in pensione. Non sono stati solo i suoi colleghi a salutarlo, ma anche Raju, il cane fedele che gli è stato accanto ogni singolo giorno in caserma”, si legge nella didascalia del post.
L’addio, come si evince chiaramente dal filmato, è andato oltre la consueta cerimonia, simboleggiando la fine di un viaggio segnato da coraggio, cameratismo e lealtà inespressa. “L’addio silenzioso di Raju, pieno di amore e desiderio, ha parlato più forte delle parole. È stato più di un semplice addio: è stata la fine di un viaggio condiviso di coraggio, compagnia e lealtà inespressa. I veri legami si sentono, non si dicono. Auguro a Shaju Ji pace e orgoglio per il suo prossimo capitolo, e l’amore infinito di Raju nei ricordi che hanno creato insieme”, si legge ancora nel post. Di seguito il video pubblicato su ‘Instagram’.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Gorizia, fa un giro sulla moto di un collega durante la pausa pranzo: 23enne si schianta e muore
Incendio a bordo, nave affonda con 3mila auto elettriche: salvo l’intero equipaggio
Paracadute si intrecciano durante il lancio: 48enne si schianta al suolo e muore
Aggiungi Commento