Uomo inseguito da un tacchino: l’aggressione ripresa in diretta è esilarante. Un uomo inseguito da un tacchino inferocito dà vita ad una aggressione esilarante. È successo a Staten Island, dove Noel Colon, questo il nome del protagonista della vicenda, ha avuto un insolito e movimentato incontro con un tacchino nel vialetto di casa sua. La scena, ripresa in diretta dalle telecamere di sicurezza, è subito diventata virale sui social network.
Le immagini mostrano Colon mentre esce per andare al lavoro, quando l’animale lo attacca sbattendo violentemente le ali. Dopo un primo tentativo di fuga, l’uomo, credendo di essere al sicuro, si avvicina alla sua auto, ma il tacchino riappare improvvisamente e lo insegue di nuovo. L’uomo corre urlando lungo il vialetto, con uno zaino, una borsa della spesa e un grande pacco regalo, cercando di sfuggire al pennuto. Solo dopo qualche istante riesce finalmente a entrare nel SUV e a mettersi in salvo.
Le immagini
Colon, impiegato della società energetica britannica National Grid, ha raccontato che l’esperienza è stata così stressante da fargli temere un infarto. Ha aggiunto che inizialmente aveva evitato di avvicinarsi al tacchino, ma che l’animale lo aveva comunque attaccato. In seguito, ha scoperto vicino alla zona dell’inseguimento undici uova, deducendo che l’uccello stesse solo cercando di difendere il suo nido. L’episodio ha suscitato curiosità e ironia sui media locali. Di seguito il video pubblicato su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Bergamo, postava foto e video “jihadisti” sui social: 24enne nei guai
Pesaro, donna trovata con un coltello da cucina conficcato in gola in un agriturismo: è giallo
Decapita il cane per intimidire l’ex compagno: insorge un’intera città e la donna viene arrestata
Meteo, l’anticiclone africano scende di latitudine: temporali e calo temperature in arrivo
Aggiungi Commento