Home » Spara e uccide il chihuahua di famiglia perché abbaia mentre minaccia i figli: arrestato
Cronaca World

Spara e uccide il chihuahua di famiglia perché abbaia mentre minaccia i figli: arrestato

Spara e uccide il chihuahua di famiglia perché abbaia mentre minaccia i figli: arrestato. Un uomo spara e uccide il chihuahua di famiglia perché abbaiava mentre stava minacciando i figli. È successo nello Stato americano della Carolina del Sud, dove un uomo è stato arrestato dopo essersi introdotto nell’appartamento della madre dei suoi figli e aver terrorizzato i tre bambini presenti.

Secondo quanto riportato dalla polizia di North Charleston, e come riportato dal sito Law&Crime, l’uomo si è introdotto con la forza nell’abitazione, senza essere invitato, durante la notte, mentre la madre dei bambini si trovava fuori nel parcheggio.

Uno dei figli ha raccontato che l’uomo ha aperto una porta non chiusa a chiave ed è entrato gridando che sarebbero morti tutti quella notte. I bambini, spaventati, hanno cercato rifugio sotto un letto. In quel momento, il cane di famiglia, un incrocio tra chihuahua e rat-terrier, ha iniziato ad abbaiare contro l’intruso. L’uomo ha quindi sparato contro l’animale, uccidendolo, secondo quanto riferito dalla polizia.

La fuga del figlio che ha chiesto aiuto

Successivamente, ha ordinato a due dei bambini di seguirlo fuori dall’appartamento. Il terzo figlio, approfittando della situazione, è scappato per cercare aiuto. I due rimasti sono stati costretti a nascondersi nell’armadio, dopo che l’uomo aveva coperto loro la testa con una coperta. Uno dei bambini, però, ha visto il corpo dell’animale e ha avuto una crisi di pianto, rifiutandosi di seguirlo.

Il sospettato ha minacciato i bambini, dicendo che avrebbe fatto loro del male se avessero chiesto aiuto. Nonostante le minacce, uno dei bambini è riuscito a contattare telefonicamente la madre, che è tornata immediatamente all’appartamento. L’uomo ha puntato l’arma anche contro di lei, ma poco dopo è fuggito gettandosi da un balcone.

La polizia è riuscita a rintracciarlo e arrestarlo. Durante la perquisizione della zona, gli agenti hanno trovato l’arma usata nascosta tra dei cespugli e hanno notato che l’uomo sembrava essere sotto l’effetto dell’alcol. La madre ha poi sporto denuncia per violenza domestica, sottolineando che lei e i suoi figli sono profondamente spaventati e traumatizzati. Durante un’udienza, l’avvocato della donna ha dichiarato a un giudice, secondo quanto riportato da The Post and Courier, che lei e i suoi figli sono “mortalmente terrorizzati”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Decapita il cane per intimidire l’ex compagno: insorge un’intera città e la donna viene arrestata

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com