Home » Accoltella il padre nel sonno dopo la festa di compleanno: 29enne arrestato sulle scale di casa
Cronaca

Accoltella il padre nel sonno dopo la festa di compleanno: 29enne arrestato sulle scale di casa

Accoltella il padre nel sonno dopo la festa di compleanno: 29enne arrestato sulle scale di casa. Un giovane di 29 anni accoltella il padre nel sonno in un appartamento nel quartiere Barona di Milano. Il 29enne, italiano, ha colpito il padre 72enne con estrema violenza subito dopo la fine di una tranquilla cena di compleanno in famiglia.

Dopo che gli invitati se ne erano andati e i genitori erano andati a dormire, il giovane ha preso un coltello dalla cucina e si è scagliato contro il padre, colpendolo con venti fendenti. La madre, che a causa del caldo stava dormendo sul divano in sala, ha udito le urla del marito ed è intervenuta, riuscendo temporaneamente a disarmare il figlio. Tuttavia, il ragazzo è tornato in cucina, ha preso un secondo coltello e ha continuato l’aggressione.

La (non) motivazione

I soccorsi sono arrivati poco dopo la mezzanotte, chiamati dalla madre in lacrime. La vittima è stata trovata in gravissime condizioni, con ferite al volto, al collo, alle spalle e al petto. Un frammento di lama è rimasto conficcato nel suo torace. È stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda, dove è stato operato. I medici hanno anche tentato di salvargli la vista, seriamente compromessa.

Il 29enne è stato fermato sulle scale del condominio, in forte stato di agitazione, con una mano ferita e i pantaloncini insanguinati. È stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Secondo quanto riferito dai genitori, il ragazzo era in cura dal 2019 per problemi psichiatrici, ma non aveva mai mostrato comportamenti violenti. Alla domanda sul motivo dell’aggressione, ha risposto: «Non lo so perché».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Belluno, morsa da una zecca durante un’escursione: 45enne ricoverata con meningoencefalite

Pronti per una sparatoria di massa e “uccidere i politici”: fidanzata scopre il piano e denuncia. Arrestati in due

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com