Home » Vola a Miami per rifarsi i glutei: Rosa muore a 26 anni per complicazioni durante l’intervento
Cronaca World

Vola a Miami per rifarsi i glutei: Rosa muore a 26 anni per complicazioni durante l’intervento

Vola a Miami per rifarsi i glutei: Rosa muore a 26 anni per complicazioni durante l’intervento. Una agente di polizia vola a Miami per rifarsi i glutei ma a causa di complicazioni è morta durante l’intervento. Wildelis Rosa, questo il nome della vittima, una poliziotta del dipartimento di New Orleans e riservista dell’esercito americano. È successo lo scorso 23 marzo in seguito a complicazioni derivanti da un intervento di chirurgia estetica noto come Brazilian Butt Lift.

Rosa si era recata in Florida dalla Louisiana il 18 marzo, apparentemente per festeggiare il proprio compleanno, ma il giorno seguente si era sottoposta a esami preoperatori presso la clinica Prestige Plastic Surgery. L’operazione, dal costo di 7.495 dollari, prevedeva la rimozione di grasso da dodici zone del corpo e il suo reinserimento nei glutei.

L’intervento è stato effettuato in regime ambulatoriale e Rosa è stata dimessa dopo appena un’ora, una pratica considerata pericolosa dagli esperti poiché il periodo postoperatorio immediato è cruciale per identificare eventuali complicazioni. Quattro giorni dopo l’operazione, Rosa è collassata nel bagno dell’appartamento dove alloggiava ed è stata trovata priva di sensi da un’amica, che ha tentato inutilmente di rianimarla. Il decesso è stato attribuito a un’embolia polmonare causata da coaguli di sangue collegati all’intervento chirurgico.

In famiglia nessuno sapeva nulla

La famiglia di Rosa ha appreso dell’operazione solo il giorno prima della sua morte, quando lei stessa li ha informati. La sorella, Anamin Vázquez, ha dichiarato che nessuno in famiglia era al corrente delle sue intenzioni e che la giovane non aveva mai manifestato insicurezze fisiche o desideri di ricorrere alla chirurgia estetica. Inoltre, aveva confidato a un’amica via messaggio di provare forti dolori post-operatori e di temere delle complicazioni.

Rosa era la più giovane di cinque fratelli ed era appena tornata da una missione in Kuwait. Sognava di entrare nell’FBI e aveva davanti a sé una promettente carriera. Il Dipartimento di Polizia di New Orleans ha espresso cordoglio ricordandola per la sua integrità e dedizione al servizio. Anche un ex insegnante l’ha descritta come una persona intelligente, gentile e compassionevole. La sua famiglia spera che la sua morte possa servire da monito per chi sta valutando interventi simili, ricordando i rischi potenzialmente fatali che questi comportano.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Attaccato da due pitbull per strada: insegnante di jiu-jitsu riesce a domarli – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com