Coral Sound, a Torre del Greco l’arena della musica. Quattro serate di allegria e musica per ogni generazione. L’8 luglio parte a Torre del Greco il Coral Sound, il festival dell’estate organizzato dall’associazione l’Emanuele APS per sostenere opere di carità sul territorio cittadino e la ristrutturazione di una casa per bambini malati e abbandonati a Giampilieri Marina, in provincia di Messina.
Il festival che l’11 e il 15 luglio ospiterà anche Raf e Nek, due icone pop degli anni Ottanta, si svolgerà nell’arena della musica, una magnifica terrazza sul mare con vista sul Vesuvio nata dalla riqualificazione di un terreno incolto in viale del Commercio.
I particolari dell’iniziativa che è patrocinata dal Comune di Torre del Greco, saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà giovedì 3 luglio alle 18,30 al Circolo Nautico (Largo Portosalvo 40, Torre del Greco), alla quale parteciperà Simone Grande, vincitore nel 2023 di The Voice Kids. Interverranno il sindaco Luigi Mennella; Pasquale Oliva presidente dell’associazione L’Emanuele APS; Gaetano Licata, progettista e organizzatore dell’evento; padre Luigi Rossi, ordine dei frati minori; Fabiana D’Urso, direttore di Meta Communications Magazine, Leucio Fiengo, artista (foto: Bruno Fontanarosa).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Belluno, morsa da una zecca durante un’escursione: 45enne ricoverata con meningoencefalite
Accoltella il padre nel sonno dopo la festa di compleanno: 29enne arrestato sulle scale di casa
Vola a Miami per rifarsi i glutei: Rosa muore a 26 anni per complicazioni durante l’intervento
Frosinone, camionista trovato svenuto in autostrada sull’asfalto rovente: morto in ospedale
Il “peggior taglio di capelli della vita”: sposa in lacrime a pochi giorni prima del suo matrimonio
Scende dalla bici per soccorrere il fidanzato investo: un’altra auto lì travolge e uccide entrambi
Aggiungi Commento