Tenta di rapinare una libreria: ladro picchiato da 4 donne. Un ladro tenta di rapinare una libreria ma il tentativo di rapina finisce con lo stesso malvivente picchiato da 4 donne. È successo nel pomeriggio dello scorso 9 maggio a Mar del Plata, in Argentina. Il giovane ha minacciato di uccidere un cliente ma alla fine è stato lui a rischiare grosso.
La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza del negozio. Secondo le vittime, l’uomo è entrato nella libreria-chiosco e ha chiesto delle sigarette. Dopodiché è rimasto lì a guardare i banconi mentre i dipendenti si occupavano del resto dei clienti. Ad un certo punto, grazie ad un movimento rapido, l’aggressore si è avvicinato da dietro a una cliente, l’ha afferrata per il collo e le ha messo un oggetto sulla schiena, fingendo che fosse un’arma e con il quale l’ha minacciata.
È stato in quel momento che le donne hanno reagito, lanciandosi senza paura contro il ladro che, messo alle strette, rinuncia alla rapina e cerca di scappare. Tuttavia non riesce ad andare molto lontano. Le donne, comprese le commesse e il cliente, lo hanno immediatamente inseguito per tutto il negozio finché non lo hanno raggiunto e hanno iniziato a picchiarlo. Di seguito il video pubblicato su ‘X’ (foto frame video).
El ladrón intentó escapar, pero apenas pudo salir del local. Entre trompadas y gritos, los vecinos alertaron a la Policía. Todo quedó registrado por las cámaras del lugar. https://t.co/iWnPsy6d8y pic.twitter.com/JBYlwDz47S
— TN – Todo Noticias (@todonoticias) May 11, 2025
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Parma, auto taglia la strada a una moto: morto un ragazzo di 23 anni
Rissa nel parcheggio, anziana di 80 anni picchia due donne e strappa loro il cellulare: arrestata
Tragedia al cimitero: bambino di quattro anni muore schiacciato da una lapide
Meteo, stop al caldo infernale: calo termico anche di 10 gradi la prossima settimana
Coral Sound, a Torre del Greco l’arena della musica – PHOTOGALLERY
Aggiungi Commento