Il parcheggio dopo la prova è un disastro: alunna entra nella scuola guida e si schianta. Una alunna entra nella scuola guida con l’auto e si schianta, così quello che doveva essere un parcheggio dopo la prova diventa un disastro. È successo lo scorso 6 agosto a Mamborê, nello Stato brasiliano del Paraná. Qui una aspirante alla patente ha quasi distrutto l’autoscuola con l’auto mentre cercava di parcheggiare. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza.
Le immagini mostrano l’istruttore fuori dall’auto, quando nota il veicolo dirigersi verso la scuola guida. Cerca persino di salire a bordo del veicolo in movimento per estrarre la chiave. Secondo quanto riferito G1, l’allieva non è rimasta ferita, mentre l’istruttore ha riportato qualche livido. Secondo la scuola guida, la ragazza non è stata in grado di spiegare la causa dell’incidente. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
😱 – Uma aluna de autoescola de Mamborê, no centro-oeste do Paraná, invadiu o estabelecimento com o carro enquanto tentava fazer baliza. A cena foi registrada pelas câmeras de segurança. pic.twitter.com/3ejxE8VK4m
— Não FOI ACIDENTE (@OficialNFA) August 7, 2025
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tragedia a Castelfranco Emilia, 92ebne uccide la moglie malata e poi si toglie la vita
Roma, ministro Crosetto operato d’urgenza al colon: le condizioni
Scherzi con siringa finta alle persone per strada: influencer condannato a 6 mesi di carcere












Aggiungi Commento