Home » Esce di casa e viene sbranata dai cani del vicino: 86enne trovata morta in giardino. Arrestata la proprietaria
Cronaca World

Esce di casa e viene sbranata dai cani del vicino: 86enne trovata morta in giardino. Arrestata la proprietaria

Esce di casa e viene sbranata dai cani del vicino: 86enne trovata morta in giardino. Arrestata la proprietaria. Una donna anziana di 86 anni esce di casa e viene sbranata dai cani del vicino. La tragedia si è consumata lo scorso mercoledì, 8 ottobre a Baxley, nella contea di Appling, nello Stato americano della Georgia. Maria Nunez, questo il nome della vittima, è stata sbranata a morte da due cani in un attacco descritto come “feroce” dalle autorità locali.

Il corpo dell’anziana è stato scoperto dai soccorritori intorno a mezzogiorno, dopo che i servizi di emergenza erano stati allertati per un possibile incidente in una residenza di Popular Lane. Secondo quanto riferito dall’ufficio dello sceriffo, Nunez presentava numerose ferite compatibili con un’aggressione animale. Gli investigatori ritengono che l’attacco sia avvenuto il giorno precedente al ritrovamento.

L’autopsia è stata disposta presso il laboratorio del Georgia Bureau of Investigation a Pooler per chiarire le circostanze esatte della morte. Lo sceriffo Melton ha confermato che la vittima è stata “brutalmente aggredita” da due cani, successivamente sequestrati.

Arrestata la proprietaria

Due giorni dopo, venerdì 10 ottobre, le autorità hanno annunciato l’arresto di Misty Branch, 53 anni, vicina di casa della vittima e presunta proprietaria dei cani. La donna è stata accusata di condotta imprudente e omicidio colposo. Secondo il vice capo Gene Davis, i filmati di videosorveglianza hanno consentito di identificare gli animali responsabili e di collegarli a Branch.

Davis ha inoltre sottolineato che la contea di Appling, come molte altre aree rurali della Georgia, soffre la mancanza di un’unità di controllo degli animali, problema che le autorità locali stanno cercando di risolvere insieme al consiglio dei commissari. Le indagini restano in corso, coordinate dallo sceriffo e dal medico legale della contea.

Maria Nunez, originaria di Ahuijullo, Jalisco, in Messico, era un’ex ostetrica e cofondatrice dell’impresa di famiglia Nunez Pine Straw. La donna lascia tre figlie, nove nipoti e sedici pronipoti, tutti residenti a Baxley, dove era conosciuta per il suo impegno comunitario e la lunga carriera lavorativa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Far West a Bologna, rissa a colpi di machete davanti a un asilo: tre persone ferite gravemente

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com