Home » Far West a Bologna, rissa a colpi di machete davanti a un asilo: tre persone ferite gravemente
Cronaca

Far West a Bologna, rissa a colpi di machete davanti a un asilo: tre persone ferite gravemente

Far West a Bologna, rissa a colpi di machete davanti a un asilo: tre persone ferite gravemente. Scene da Far West a Bologna, dove in una rissa a colpi di machete è scoppiata poco prima delle 18:30 del pomeriggio di ieri, sabato 11 ottobre, nel parco della Montagnola, in pieno Centro. A battersi è stato un gruppo di giovani che ha trasformato il giardino pubblico in una scena di sangue.

Tre persone, un gambiano e due senegalesi, sono rimaste ferite in modo serio, colpite da numerosi fendenti e trasportate d’urgenza all’ospedale Maggiore in codice di media gravità. Secondo le prime ricostruzioni, la lite sarebbe degenerata rapidamente: dalle urla e dagli spintoni si è passati all’uso di bastoni e di un’arma da taglio, forse un machete. A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui le vittime hanno riportato lesioni alla testa, al volto, alla schiena, al torace e al polso.

Panico tra I passanti

Sul posto sono intervenute tre Volanti della polizia e i sanitari del 118, arrivati con un’ambulanza e un’automedica. La zona, affollata per il mercato settimanale, è stata teatro di momenti di panico tra i passanti. A terra, tracce di sangue e indumenti abbandonati testimoniavano la violenza dello scontro. Gli agenti della Scientifica hanno effettuato i rilievi, mentre la polizia ha avviato le indagini per ricostruire la dinamica e identificare tutti i protagonisti della rissa (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Non si ferma all’alt e scatta l’inseguimento: 44enne si lancia contro l’auto dei carabinieri e ne ferisce due

Arrestato per violazione di proprietà privata: la polizia gli trova un thermos nel sedere

Accusato di non contribuire alle spese di casa: 25enne uccide entrambi i genitori dopo una lite

Malore nella casa stregata: 60enne muore nell’attuazione al parco giochi

Coppia di sposi trovata morta in auto ferma in mezzo al traffico: la tragedia pochi giorni prima dell’anniversario di matrimonio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com