Colpito accidentalmente da un proiettile: Paolo muore durante una battuta di caccia. Una tragedia ha scosso le campagne di Raschiacco di Faedis nella mattinata di domenica 12 ottobre. Paolo De Luca, 70 anni, residente a Faedis, ha perso la vita in seguito a un incidente di caccia avvenuto nei pressi dell’allevamento di polli Mosolo.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato colpito accidentalmente da un proiettile esploso durante una battuta, mentre si trovava in un boschetto insieme ad altri cacciatori. L’allarme è stato lanciato immediatamente dai compagni, che hanno contattato il Numero Unico per le Emergenze 112.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Udine, il soccorso alpino e il personale sanitario del 118, che hanno raggiunto la zona impervia nel tentativo di prestare soccorso. Nonostante i rapidi interventi e le manovre di rianimazione, per De Luca non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul luogo a causa delle gravi ferite riportate.
Padre di tre figli, De Luca era un cacciatore esperto. I carabinieri stanno ora indagando per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto, valutando se si sia trattato di un errore nel maneggio dell’arma o di una tragica fatalità.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Far West a Bologna, rissa a colpi di machete davanti a un asilo: tre persone ferite gravemente
Milano non è Napoli, Francesca Albanese nella bufera dopo la denuncia del Movimento Neoborbonico
Bolzano, lite tra camionisti finisce nel sangue: 32enne romeno ucciso in un parcheggio
Addio a Diane Keaton, morta a 79 anni l’iconica attrice musa di Woody Allen












Aggiungi Commento