Sale sul bus con passeggino e neonato e spinge un’anziana giù dal mezzo senza motivo. Una donna sale sul bus con passeggino e neonato e spinge un’anziana giù dal mezzo. È successo lo scorso 8 settembre a Boston, nello Stato americano del Massachusetts. La donna è salita a bordo di un autobus con un passeggino e un neonato, ha spinto senza motivo un’anziana passeggera facendola cadere rovinosamente a terra.
Le telecamere di sicurezza hanno immortalato la scena: la sospettata ha dapprima spinto la vittima verso la porta del mezzo e subito dopo l’ha colpita con un’ulteriore spinta, provocandone la caduta a faccia in giù sull’asfalto. Nonostante il violento impatto, l’anziana è rimasta cosciente e non ha riportato ferite gravi. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente e per circa venti minuti i paramedici, affiancati dall’autista e dai passeggeri, le hanno prestato assistenza sul posto.
Le immagini shock
Numerosi testimoni hanno raccontato momenti di grande tensione e smarrimento, con persone che non capivano immediatamente cosa stesse accadendo. Dopo l’aggressione, la donna è fuggita ma la polizia locale è riuscita a identificarla e ad arrestarla dieci giorni più tardi, il 18 settembre. Di seguito il video pubblicato su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente sulla Statale 16, auto si schianta contro un camion: 28enne morto sul colpo
Travolto da uno smottamento mentre lavorava con l’escavatore: 48enne muore sepolto dai detriti
Porta il papà affetto da demenza in Rsa: lo trova morto nel congelatore della struttura
Meteo, prossimi giorni con area fredda e temporali: colpite soprattutto 3 regioni












Aggiungi Commento