Bulli gli tatuano una parola offensiva sulla fronte: bimbo di 10 anni costretto alla rimozione laser. I bulli gli tatuano una parola offensiva sulla fronte, così un bambino di appena 10 anni è costretto a sottoporsi alla rimozione con il laser. È successo nella provincia di Kanchanaburi, in Thailandia, dove il piccolo, di nome Kao, è stato vittima del grave episodio di bullismo che ha scosso l’opinione pubblica.
Alcuni coetanei gli hanno tatuato sulla fronte una parola offensiva in inglese utilizzando una pistola per tatuaggi improvvisata, costruita con un ago da cucito e una penna. Secondo quanto riportato dall’Associated Press e da NewsCom.Au, il bambino aveva anche altri tatuaggi sulle braccia e sulle gambe.
La vicenda è emersa online grazie alla diffusione delle immagini, che hanno suscitato indignazione e solidarietà. Tra coloro che hanno visto le foto c’è stata la tatuatrice locale Janjira “Frame” Kaewket, che si è offerta di aiutare il piccolo gratuitamente. L’artista, definita da molti una benefattrice, ha eseguito la prima seduta per la rimozione laser lo scorso 4 ottobre, dopo aver applicato una crema anestetica per ridurre il dolore.
La rimozione
In un video diffuso da Viral Press e condiviso dall’Associated Press, si vede Kao sdraiato su un letto, con occhiali protettivi, mentre sopporta con coraggio il trattamento. Kaewket ha raccontato di essere rimasta scioccata dal gesto dei bulli, ma ha spiegato che i tatuaggi sarebbero stati facilmente rimovibili grazie agli strumenti rudimentali usati per realizzarli. L’intervento è durato circa un quarto d’ora, preceduto da un’ora di anestesia per tutelare il bambino.
L’artista ha riferito che non solo la fronte, ma anche le gambe del piccolo erano segnate da oltre dieci punti di inchiostro, tutti poi trattati con il laser. Kao avrebbe raccontato di aver obbedito agli adulti che gli avevano imposto di farsi tatuare, non comprendendo la gravità della situazione. Secondo Kaewket, saranno necessarie tre sedute per eliminare completamente i segni dell’aggressione.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Abusa di un bambino disabile di 11 anni: assistente sociale 36enne scoperta e arrestata












Aggiungi Commento