Milano, uccide una 29enne e poi tenta il suicidio: uomo di 52 anni ricoverato in gravi condizioni. Un uomo di 52 anni uccide una 29enne e poi tenta il suicidio con la stessa arma. È successo nella tarda serata di ieri, martedì 14 ottobre, a Milano, nel quartiere Gorla. La donna è stata uccisa a coltellate nella sua abitazione di via Iglesias 33. L’aggressore avrebbe tentato il suicidio subito dopo l’omicidio e si trova ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda.
A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa, che hanno chiamato il 112 dopo aver sentito le urla provenire dall’appartamento. Sul posto sono intervenute le volanti della Questura e i sanitari del 118, ma per la giovane non c’è stato nulla da fare. La polizia scientifica ha effettuato i rilievi all’interno della casa per chiarire la dinamica dei fatti, mentre il magistrato di turno ha coordinato le prime fasi delle indagini.
La ricostruzione
Secondo le prime ricostruzioni, tra la vittima e l’uomo esisteva una relazione sentimentale. Testimoni raccontano di aver sentito la donna chiedere aiuto dal terrazzo prima che si consumasse la tragedia. L’uomo avrebbe inferto numerose coltellate alla compagna, per poi rivolgere la stessa arma contro se stesso ferendosi gravemente alla gola. Gli investigatori stanno ora cercando di ricostruire le cause del gesto e di comprendere le circostanze che hanno portato all’ennesimo dramma di violenza domestica.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente sulla Statale 16, auto si schianta contro un camion: 28enne morto sul colpo
Travolto da uno smottamento mentre lavorava con l’escavatore: 48enne muore sepolto dai detriti












Aggiungi Commento