Incidente a Dolo, moto travolge un ciclista che stava attraversando la strada: 38enne morto sul colpo. Tragico incidente a Dolo, in provincia di Venezia, dove un ciclista che stava attraversando la strada è morto dopo essere stato travolto. È successo intorno alle 17:00 del pomeriggio di ieri, sabato 18 aprile, nel territorio di Cazzago di Pianiga.
Il motociclista rimasto coinvolto nell’incidente ha subito a sua volta gravi lesioni durante l’urto, verificatosi in un tratto pericoloso in prossimità di un sottopasso, probabilmente con visibilità, dove la bici, secondo le prime notizie, avrebbe attraversato la carreggiata. La vittima era un cittadino di origine pakistana che viveva a Dolo insieme a un fratello.
Inutili i soccorsi
Stando alle prime ricostruzioni, il trentottenne, mentre stava attraversando la strada in un punto pericoloso per la scarsa visibilità vicino al sottopasso di via Vittorio Veneto a Pianiga, è stato travolto dal motociclista che passava nello stesso punto ed era appena uscito dal sottopasso. L’impatto è violentissimo, la vittima è caduta a terra e ha perso la vita.
Il centauro alla guida della moto coinvolta, un uomo di 35anni, ha subito a sua volta gravi lesioni nello scontro con la bicicletta. Soccorso in condizioni critiche e stabilizzato è trasportato a bordo di un’ambulanza in codice rosso fino all’ospedale all’Angelo di Mestre dove è stato ricoverato in Rianimazione in condizioni gravi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tragedia a Rovigo, bambino di 2 anni muore durante un intervento al braccio
Bergamo, agguato nella notte a Covo: due 48enni uccisi a colpi di arma da fuoco per strada
Tentano di far nascere un bimbo in ambulanza con la forza: neonato spezzato in due dai paramedici












Aggiungi Commento