Home » Chiude il cane in un sacco per buttarlo via, il cucciolo si getta dal furgone: salvato dai passanti – VIDEO
Animali Cronaca

Chiude il cane in un sacco per buttarlo via, il cucciolo si getta dal furgone: salvato dai passanti – VIDEO

Chiude il cane in un sacco per buttarlo via, il cucciolo si getta dal furgone: salvato dai passanti. Un uomo senza scrupoli chiude il cane in un sacco per buttarlo via, ma il cucciolo non si arrende al suo destino e si getta dal furgone per essere salvato poi dai passanti. La scena è stata ripresa da un automobilista. Le immagini mostrano il momento in cui cane (di razza Bangkaew) si butta dal retro di un pick-up in transito nel distretto di Bang Bua Thong, nella provincia di Nonthaburi, in Thailandia.

Il cane era stato crudelmente chiuso e legato all’interno di un sacco di plastica, presumibilmente per essere abbandonato. Divincolandosi disperatamente per liberarsi e respirare, l’animale è riuscito a muoversi fino a scivolare oltre il portellone posteriore del veicolo, finendo nel mezzo della trafficata carreggiata stradale.

Le immagini

Il conducente del pick-up ha continuato la sua corsa senza fermarsi. Fortunatamente, alcuni automobilisti di passaggio hanno assistito alla scena, si sono fermati immediatamente per proteggerlo dal traffico, hanno aperto il sacco e tratto in salvo l’animale visibilmente terrorizzato. Il cane è sopravvissuto senza gravi lesioni ed è stato successivamente preso in custodia da una persona del posto che si è offerta di adottarlo. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tragedia sul circuito di Vallelunga, incidente in curva: muore il pilota fiorentino Dimitri Tempesti

Cade sulla scala mobile e resta intrappolato: 40enne muore tra l’indifferenza dei passanti

“Cristoforo Colombo non era italiano”: uno studio spagnolo riscrive la storia dell’esploratore

Salvata da ChatGPT: “Mi ha detto di chiamare l’ambulanza e aveva ragione”

Treno a tutta velocità si schianta contro un camion di liquami e lo riduce in mille pezzi: l’impatto devastante – VIDEO

Meteo, condizioni ancora instabili sull’Italia ma ancora per poco: torna l’anticiclone la prossima settimana

Hafsia Herzi: “Scartata ai provini perché araba. La più piccola? In certi quartieri di Parigi non abbiamo potuto girare”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com