Tragedia a La Spezia, 24enne travolto dal treno alla stazione di Ca’ di Boschetti: morto mentre tornava da lavoro. Un giovane di 24 anni, di Torre del Lago, è stato travolto dal treno alla stazione di Ca’ di Boschetti, a La Spezia, ed è morto sul colpo. Il giovane avrebbe dovuto prendere il treno per tornare a Viareggio dopo una giornata di lavoro ma per motivi in corso di accertamento è stato investito dal convoglio.
I soccorsi
Secondo una prima ricostruzione sarebbe da escludere un gesto volontario. Dalle testimonianze raccolte infatti emerge che il giovane stava attraversando i binari quando è sopraggiunto il treno che lo ha travolto. A riportare la notizia è ‘Il Tirreno’, secondo cui sul luogo della tragedia sono intervenuti rapidamente i soccorsi del 118 di La Spezia e gli agenti della Polfer. Per il 24enne però non c’era più nulla da fare.
L’incidente ha avuto conseguenze anche sulla circolazione ferroviaria. Fs ha infatti disposto immediatamente l’interruzione dei treni tra Vezzano Ligure e La Spezia Migliarina con ritardi protrattisi fino a tarda sera.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tragico incidente a Iseo, scontro frontale tra due auto: morte due sorelle di 14 e 23 anni
Il primo amore influenza la vita emotiva degli adolescenti soprattutto per un aspetto: la scoperta
Samurai Jay: “Nuovo album un processo di guarigione. Ossessione? Le cose funzionano solo in un caso”












Aggiungi Commento