Home » Preme sulle costole del neonato per fare uscire l’aria: bimbo in ospedale con 25 fratture. Arrestato un 31enne
Cronaca

Preme sulle costole del neonato per fare uscire l’aria: bimbo in ospedale con 25 fratture. Arrestato un 31enne

Preme sulle costole del neonato per fare uscire l’aria: bimbo in ospedale con 25 fratture. Arrestato un 31enne. Un uomo di 31 anni ha premuto troppo forte sulle costole del neonato per fare uscire l’aria e il bimbo è finito in ospedale con 25 fratture. È successo lo scorso 29 giugno a Jacksonville, nello Stato americano della Florida.

Il caso ha portato all’arresto di Anthony Hildreth, 31 anni, accusato di aver provocato 25 fratture ossee al neonato affidato alle sue cure. Secondo il rapporto dello sceriffo, l’uomo avrebbe ammesso di aver premuto ripetutamente le costole del piccolo nel tentativo di alleviare il gas intestinale, dopo essersi frustrato per il pianto continuo.

Il 31enne ha dichiarato di essere insoddisfatto di sé perché non riusciva a calmare il bambino, spiegando agli agenti che il pianto lo aveva innervosito. Nel verbale si legge che l’uomo avrebbe utilizzato varie tecniche, tra cui una pressione crescente sul torace e i cosiddetti “calci in bicicletta”, spingendo le gambe del neonato verso il petto.

L’arresto

Una donna che aveva accudito il bambino durante il giorno aveva riferito che il piccolo aveva gas intestinali ma appariva in buone condizioni. Durante la notte, Hildreth avrebbe notato un cambiamento nella respirazione del neonato dopo avergli premuto le ginocchia. Intorno alle 3 del mattino, la donna presente in casa si è svegliata sentendo il pianto e Hildreth le ha detto di essere preoccupato per la respirazione del bambino, riconoscendo di poter aver causato le fratture.

Il neonato è stato portato in ospedale, dove i medici hanno riscontrato 24 fratture alle costole e una al femore destro. Hildreth ha affermato di non sapere come si fosse verificata la frattura alla gamba, ipotizzando che si fosse incastrata nella fasciatura. Vista la gravità delle lesioni, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti aggravati su minore. Successivamente è stato rilasciato su cauzione di 50mila dollari, posto ai domiciliari con braccialetto elettronico e si è dichiarato non colpevole.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Bisonte attacca i turisti al Parco di Yellowstone: uomo lanciato a 2 metri di altezza – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com