Cellulare esplode in un negozio di telefonia affollato: panico tra clienti e personale. Un telefono cellulare esplode in un negozio di elettronica grttando nel panico i molti clienti e il personale. È successo nel quartiere di Jahangirpuri, a Delhi, in India. L’incidente è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza.
Secondo le immagini delle telecamere di sorveglianza, lo smartphone si trovava sul bancone quando ha improvvisamente iniziato a emettere fumo. Prima che qualcuno potesse intervenire, il dispositivo è esploso con un forte boato.
L’esplosione ha scatenato il caos all’interno del negozio: clienti e negoziante si sono precipitati all’esterno per mettersi in salvo. Le riprese da un’altra angolazione mostrano il fumo che riempie rapidamente il locale pochi istanti dopo la deflagrazione.
Le immagini
Anche le persone che si trovavano fuori sono state spaventate dal rumore e si sono radunate davanti al negozio per capire cosa fosse accaduto. Il telefono è stato completamente distrutto e, secondo quanto riferito, il dispositivo si sarebbe carbonizzato a causa dell’onda d’urto.
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e si è evitato un disastro più grave. Le immagini impressionanti dell’esplosione hanno riportato l’attenzione sui potenziali rischi legati alle batterie dei telefoni cellulari e ai dispositivi elettronici. La causa esatta dell’esplosione non è stata ancora accertata.
Phone explodes inside mobile shop in Delhi’s Jahangirpuri; CCTV captures blast, no injuries reported. pic.twitter.com/QPQPNn0Fmf
— News Arena India (@NewsArenaIndia) July 17, 2026
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Busto Garolfo, tenta di salvare un animale caduto nel Canale: 32enne americana resta appesa a un ramo
Gioia del Colle, lite tra coniugi finisce male: 91enne accoltella la moglie. Arrestato
Cani di grossa taglia in aereo, Ita Airways lancia servizio Large Dog On Board: le info











Aggiungi Commento