Home » Uccide il padre a coltellate e poi gli asportato il cuore: 32enne arrestata per il macabro delitto
Cronaca World

Uccide il padre a coltellate e poi gli asportato il cuore: 32enne arrestata per il macabro delitto

Uccide il padre a coltellate e poi gli asportato il cuore: 32enne arrestata per il macabro delitto. Una donna di 32 anni è stata arrestata con l’accusa di omicidio dopo aver ucciso il padre a coktellate in casa e avergli asportato il cuore. È successo la scorsa domenica, 26 luglio, a Morgan, nello Stato americano dell’Indiana.

Secondo un comunicato dell’ufficio dello sceriffo della contea di Porter, la polizia era intervenuta inizialmente per un controllo di benessere presso l’abitazione. Una volta arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato una persona morta all’interno della casa e hanno arrestato una sospettata, successivamente identificata come Serena Dolnics. La vittima era il padre, Gregory Dolnics.

Le autorità hanno precisato che si è trattato di un episodio isolato e che non esiste alcuna minaccia per la sicurezza pubblica. Secondo i documenti del tribunale, Serena, 32 anni, viveva con il padre. I familiari di Gregory avevano iniziato a preoccuparsi quando l’uomo aveva smesso di rispondere alle telefonate. Ogni volta che chiedevano di lui, Serena avrebbe pronunciato dichiarazioni ritenute insolite.

Il ritrovamento shock della polizia

Poco prima dell’arrivo della polizia, il fidanzato della donna aveva contattato la famiglia sostenendo di averla vista coperta di sangue e di temere che potesse togliersi la vita. Gli agenti hanno osservato attraverso una finestra il corpo dell’uomo sul pavimento, circondato da sangue rappreso, quindi hanno fatto irruzione nell’abitazione. Gregory presentava ferite alla testa, alle mani e alle braccia. Inoltre, la cavità toracica appariva vuota, come se qualcosa fosse stato rimosso, mentre il cuore sembrava essere stato appoggiato sullo stomaco.

Serena è stata trovata in una camera da letto con indosso soltanto una canottiera. Maglietta, gambe e piedi erano potenzialmente coperti di sangue. Dopo l’arresto è stata visitata in ospedale, dove i medici hanno riscontrato lesioni compatibili con una coltellata alla mano. Nell’abitazione sono stati sequestrati tre coltelli insanguinati. Durante l’interrogatorio ha dichiarato che lei e il padre andavano d’accordo. Arrestata il 27 luglio, è detenuta senza cauzione e si è dichiarata non colpevole davanti al giudice David C. Matsey.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Aereo precipitato in Perù con turisti europei a bordo: 13 morti, sette sono italiani

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com