Home » Infastidito dal canto dei bambini: educatore di asilo nido picchia i piccoli. Arrestato
Cronaca World

Infastidito dal canto dei bambini: educatore di asilo nido picchia i piccoli. Arrestato

Infastidito dal canto dei bambini: educatore di asilo nido picchia i piccoli. Arrestato. L’educatore di un asilo nido infastidito dal canto dei bambini ne avrebbe maltrattato diversi perché non stavano zitti, causando loro lesioni tra cui una frattura alla caviglia a uno di essi. È successo a Upper Gwynedd, nello Stato americano della Pennsylvania.

L’uomo, di 47 anni, è accusato di aggressione aggravata, quattro capi d’imputazione per aver messo in pericolo il benessere di minori e di un’accusa di manomissione di prove. Le indagini sono iniziate a marzo dopo numerose denunce presentate dai genitori per presunti maltrattamenti ai danni dei bambini dell’asilo dove lavorava come vicedirettore e insegnante nella sezione dei più piccoli.

Secondo gli investigatori, tra gli episodi contestati figurano un bambino preso a calci e pestato sul piede, un altro trascinato sul pavimento procurandosi un’abrasione perché stava cantando e un piccolo sollevato con forza fino a riportare un’altra abrasione. Gli viene inoltre contestato di aver afferrato il viso di un bambino stringendogli le guance perché non rimaneva fermo o in silenzio.

Le accuse

Le accuse comprendono anche urla eccessive rivolte ai bambini e punizioni ritenute di durata irragionevole. Secondo la polizia, avrebbe cercato di cancellare parte delle registrazioni video che documentavano i presunti abusi. In seguito a una propria indagine, il Dipartimento dei Servizi Umani ha revocato la licenza della struttura. Una detective ha riferito che uno dei bambini ha riportato una frattura alla caviglia e ha parlato di ulteriori episodi di violenza fisica incompatibili con il ruolo educativo ricoperto dall’indagato.

Una madre ha raccontato che la figlia era tornata a casa con lividi e altri segni di negligenza e che successivamente le aveva riferito quanto sarebbe accaduto all’interno dell’asilo. La donna ha dichiarato di sentirsi profondamente ferita. L’uomo si è costituito presso il carcere della contea, dove resta detenuto dietro pagamento di una cauzione di 25.000 dollari. La prossima udienza è stata fissata per il 13 agosto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Uccide il padre a coltellate e poi gli asportato il cuore: 32enne arrestata per il macabro delitto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com