Falciato da un gommone di turisti durante un’immersione: sub 29enne morto a Lampedusa. Un ragazzo di 29 anni è morto dopo essere stato falciato da un gommone di turisti durante un’immersione nelle acque di Lampedusa. Cristiano Giamporcaro, questo il nome della vittima, di Caltanissetta, ha perso la vita nel pomeriggio di ieri, sabato 8 agosto, a Punta Sottile.
Il 29enne è un cineasta, figlio di Maria Castiglione, già membro della giunta comunale di Caltanissetta. Il ragazzo si trovava insieme a una giovane. I due avrebbero scelto di fare una immersione, ma la ragazza, dopo poco, avrebbe preferito rientrare a terra. Giamporcaro invece sarebbe rimasto in mare indicando la propria posizione tramite una boa.
La dinamica dell’episodio è ancora oggetto di verifiche, ma secondo le prime informazioni il 29enne sarebbe stato investito dalle pale di un gommone con a bordo due visitatori. La salma è stata recuperata da personale della guardia costiera con l’aiuto di una barca privata specializzata.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Pordenone, lasciano le valigie in auto prima di partire per le vacanze: ladri rubano tutto nella notte
Falciato da un gommone di turisti durante un’immersione: sub 29enne morto a Lampedusa
Malore dopo un bagno in mare: 5 morti a causa di un batterio
Zuppa di carne di cane per combattere il caldo: l’agghiacciante raccomandazione della Corea del Nord












Aggiungi Commento