Rapina al minimarket finisce male per un ladro: picchiato da due donne e ustionato con acqua bollente. Un tentativo di rapina al minimarket finisce male per un ladro che viene picchiato da due donne che gli rovesciano acqua bollente addosso e lo mettono in fuga. È successo lo scorso 13 agosto a Jesús María, nella provincia di Córdoba, in Argentina. L’episodio è stato ripreso dalle telecamere dei negozio.
La proprietaria del minimarket era in compagnia di un’amica quando il malvivente è entrato e ha finto di fare acquisti. Dopo aver pagato, l’aggressore ha atteso che la donna aprisse la cassa, poi ha estratto un coltello dalla cintura e l’ha minacciata, intimandole di consegnargli il denaro. Tuttavia, quando la donna si è resa conto che era armato, ha deciso di non arrendersi e, insieme alla sua amica, hanno iniziato a colpirlo.
Le immagini
Le immagini mostrano le due donne avere la meglio sul ladro a suon di schiaffi, acqua bollente rovesciata da un thermos e persino colpi con una cassa di birra vuota. Di fronte alla resistenza e al lancio di oggetti, l’aggressore è fuggito senza portare a termine la rapina. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
🔹Jesús María: dos mujeres echaron a un ladrón con agua hirviendo y a los golpes
El hombre, vecino del lugar, fue detenido tras el hecho.
📌En #BuenDíaNación en LN+ pic.twitter.com/ihfyoaSZs7
— La Nación Más (@lanacionmas) August 13, 2026
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Milano, incidente sul cavalcavia Monte Ceneri: motociclista di 50 anni muore alla vigilia di Ferragosto
Bimba di sei anni affetta da autismo lasciata sull’autobus nel parcheggio: morta per il troppo caldo
Rissa nel carcere di Carandiru, la vera storia del più grande massacro nella storia penitenziaria











Aggiungi Commento