Bimbo di un anno scappa dall’asilo nido e va a trovare la mamma a lavoro. Un bambino di un anno scappa dall’asilo nido e, da solo, va a trovare la mamma a lavoro. È successo nella mattinata dello scorso 25 settembre a Braço do Norte, nel sud di Santa Catarina, in Brasile. La scena è stata registrata dalle telecamere di sorveglianza. Il bambino non si è fatto male, e la madre ha sporto denuncia.
La Segreteria Municipale all’Istruzione e allo Sport ha dichiarato in una nota di aver richiesto l’apertura di un’indagine interna per accertare l’accaduto e verificare le procedure adottate nell’asilo nido, mentre la Polizia Civile ha informato che indagherà sul caso. La fuga è stata ripresa in video e, secondo quanto riferito alla NSC TV, il piccolo avrebbe percorso circa 50 metri da solo, senza che il suo nome venga divulgato per tutelare la sua identità.
Le immagini
Nelle immagini si vede il bambino camminare lungo la strada, inciampare mentre sale sul marciapiede, cadere e rialzarsi, mentre alcune auto transitano nelle vicinanze. Giunto al luogo di lavoro della madre, bussa alla porta di vetro e viene notato dalla segretaria, che lo solleva e lo porta all’interno, dove viene riconsegnato alla madre. Di seguito il video pubblicato su ‘Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ferrara, entra a scuola e accoltella un 15enne nei bagni, shock al liceo Ariosto: “Non si conoscevano”
Reggio Emilia, auto della polizia travolge mamma e figlia di 7 anni: trasportate in ospedale
Meteo, arriva la tempesta Austen anche sull’Italia: ecco dove e quando colpirà












Aggiungi Commento