Home » Mike Hagerty morto, l’attore di Friends ucciso da una reazione avversa a un medicinale
Cronaca Televisione World

Mike Hagerty morto, l’attore di Friends ucciso da una reazione avversa a un medicinale

Mike Hagerty morto, l’attore di Friends ucciso da una reazione avversa a un medicinale. Mike Hagerty è deceduto dopo una reazione avversa a un antibiotico. Lo riporta TMZ, secondo cui il 67enne si stava riprendendo da un’infezione a una delle gambe, ma non si sentiva benissimo e il suo medico lo ha mandato in ospedale per le cure. L’attore aveva in programma le riprese della seconda stagione del suo spettacolo Somebody Somewhere.

L’attore ha preso un antibiotico che, secondo quanto riferito, gli ha causato un attacco epilettico e lo ha lasciato in coma da cui non si è più svegliato. Bridget Everett dello show della HBO Somebody Somewhere ha annunciato la sua morte venerdì 6 maggio sui social media, ma al momento non ha rivelato la causa della morte.

L’attore caratterista era meglio conosciuto per il suo ruolo ricorrente di Mr Treeger in Friends, andato in onda dal 1994 al 2004. Era in cinque episodi dello spettacolo. Nato nell’Illinois ha interpretato il sovrintendente al condominio di Monica Gellar e Rachel Green a New York City. In un episodio, voleva cacciare i coinquilini. È apparso per la prima volta nella seconda stagione della sitcom e l’ultima nell’ottava stagione.

È stato visto in scene con Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courteney Cox, Matt LeBlanc, David Schwimmer e Matthew Perry. Il comico ha avuto una carriera molto ricca lavorando come attore caratterista in programmi TV. La star ha anche avuto una parte come manager di un negozio di marmitte in Lucky Louie della HBO ed è stata in Somebody Somewhere della HBO quest’anno.

Usa, Mike Hagerty morto per una reazione avversa a un antibiotico

La sua co-protagonista in Somebody Somewhere Bridget Everett è stata la persona che ha condiviso la triste notizia sui social media. “Con grande tristezza, la famiglia di Michael G. Hagerty ha annunciato la sua morte ieri a Los Angeles”, ha scritto su Instagram.

‘Un attore caratterista amato, il suo amore per la sua città natale di Chicago e la sua famiglia sono state le pietre miliari della sua vita. “Mike, un marito devoto, lascia la moglie Mary Kathryn, sua sorella Mary Ann Hagerty [e] sua moglie Kathleen O’Rourke e la loro figlia Meg”, ha poi osservato.

“Ci mancherà molto.” Ha aggiunto: “Ho amato Mike nell’istante in cui l’ho incontrato. Era così speciale. Caldo, divertente, non ho mai incontrato un estraneo. Sarah Jessica Parker, nota soprattutto per aver interpretato Carrie Bradshaw in Sex And The City, si è rivolta ai social media per rendere omaggio a Hagerty. L’attrice 57enne ha ammesso di essere una fan del suo lavoro.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com