Home » Finisce nella scarpata con l’auto che prende fuoco: Francesca muore carbonizzata
Cronaca

Finisce nella scarpata con l’auto che prende fuoco: Francesca muore carbonizzata

Finisce nella scarpata con l’auto che prende fuoco: Francesca muore carbonizzata. La tragedia si è consumata intorno alle 13.30 dello scorso lunedì, 6 febbraio, a Casina, in provincia di Reggio Emilia. Qui una donna di 55 anni finisce nella scarpata con l’auto, che prende fuoco, e muore carbonizzata. Francesca Frassinetti, questo il nome della vittima, reggiana di origine, da anni insegnava nella facoltà di Piscologia nella sede di Cesena.

«È scomparsa tragicamente, lunedì 6 febbraio, la prof.ssa Francesca Frassinetti, docente nell’ambito della psicobiologia e psicologia fisiologica del Dipartimento di Psicologia “Renzo Canestrari” dell’Università di Bologna, Campus di Cesena», si legge sul sito dell’Ateneo. La professoressa, che insegnava psico-biologia nel campus, era residente a Parma dove viveva con due figli adolescenti, ma era originaria di Carpineti, nell’Appennino Reggiano, dove nella giornata di lunedì stava tornando a fare visita ad amici e familiari.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la donna ha perso il controllo della vettura ed è uscita fuori strada, finendo nella scarpata. L’auto ha preso fuoco e lei è rimasta intrappolata all’interno, circondata dalle fiamme. Immediato l’intervento del personale sanitario con ambulanza e automedica assieme ai vigili del fuoco ma, una volta giunti sul posto, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

La Procura di Reggio Emilia ha aperto un’inchiesta per fare luce sulle cause che hanno provocato l’incidente. Al momento l’ipotesi più accreditata è che la 55enne abbia avuto un malore alla guida e sui fatti. La salma della donna è ora a disposizione della magistratura.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Giallo a Padova, 55enne trovato agonizzante in strada: sfigurato e privo di sensi, muore in ospedale

“Santoriello odia la Juve”: complottismo e piagnisteo sabaudo per negare l’evidenza

Rivoltella, malore improvviso a casa: Giulia Mascheroni muore a 18 anni stroncata da un aneurisma cerebrale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com