Home » VIDEO – Il più grande distributore automatico del mondo: non vende bibite ma auto di lusso
Curiosità

VIDEO – Il più grande distributore automatico del mondo: non vende bibite ma auto di lusso

Il più grande distributore automatico del mondo vende auto di lusso. Da focus.it

Inaugurato qualche mese fa a Singapore il più grande distributore automatico del mondo: non vende merendine ma Ferrari, Porsche e altre auto da sogno.

Nei paesi orientali i distributori automatici vendono davvero di tutto. E da qualche tempo anche auto super sportive e dream car di lusso.

L’idea è venuta a Autobahn Motors, azienda di Singapore specializzata nella compravendita di super car usate, che ha realizzato il più grande impianto al mondo dove poter acquistare una vettura in modalità self-service.

GIOCATTOLO PER ADULTI. Il mega distributore automatico è un grattacielo di 15 piani in vetro e acciaio che ospita al suo interno fino a 60 automobili. Il cliente sfoglia il catalogo delle vetture disponibili su un tablet posizionato al piano terreno e scegliere il bolide dei suoi sogni

Nel giro di un paio di minuti un carrello robot preleva la macchina dal relativo scomparto e la consegna ai piedi del cliente.

E il pagamento? In monetine? Ovviamente no, anche perché il distributore di auto è presidiato dal personale di Autobahn Motors che si occupa di tutti gli aspetti legali dell’acquisto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com