Home » Hilary Duff posta foto dalle vacanze e i ladri le svaligiano la casa
News World

Hilary Duff posta foto dalle vacanze e i ladri le svaligiano la casa

Hilary Duff posta foto dalle vacanze ma le fanno una brutta sorpresa

Una foto in costume con la scritta “Canada”? È un’ottima informazione per potenziali ladri. Ne sa qualcosa la cantante e attrice Hilary Duff (Younger e Lizzie McGuire per citare alcune serie tv di cui è stata ed è protagonista) che, dopo aver postato i suoi momenti di relax sui social si è trovata la casa di Beverly Hills svaligiata dai ladri. I malviventi le avrebbero rubato gioielli per centinaia di migliaia di dollari.

La Duff, in vacanza con il figlio di 5 anni, farà presto ritorno a casa per coordinarsi con il suo team, che è già al lavoro con le autorità di Beverly Hills per le indagini sul furto. I ladri sarebbero entrati scassinando una porta esterna, nonostante l’impianto di allarme sia entrato in funzione.

Ma Hilary Duff non è l’unica vittima. Molte le star che hanno subito lo stesso trattamento da parte di ladri, entrati in azione approfittando proprio delle vacanze documentate dalla condivisione di foto sui social, che confermavano la loro assenza. Il modus operandi è noto e Sofia Coppola, ispirandosi a una serie di furti che dall’ottobre 2008 all’agosto 2009 misero a ferro e fuoco l’Olimpo del cinema americano, ha persino girato un film sul tema, Bling Ring. La storia di un gruppo di ragazzi di buona famiglia, annoiati e con la passione sfrenata per la moda. Prima verificavano sui portali di gossip cosa la star di turno portasse al collo o al braccio, poi, con qualche semplice clic scovavano gli indirizzi di casa dei personaggi famosi. Il colpo veniva messo a segno appena quest’ultimi erano fuori casa: a una prima di un film, a un party o sul set.

Tutte informazioni che reperivano comodamente sui siti di gossip, su Twitter o Facebook. In questo modo furono derubati Paris Hilton per ben quattro volte, Orlando Bloom e Lindsay Lohan.  A loro si aggiungono più recentemente (e non per mano della stessa banda) la rapper Nicki Minaj, l’atleta Ronda Rousey, ma anche la cantante Alanis Morissette e l’attrice Emmy Rossum.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com