Home » Va in Africa per incontrare ragazza conosciuta sui social: 64enne Veneto sequestrato in Costa D’Avorio
Cronaca

Va in Africa per incontrare ragazza conosciuta sui social: 64enne Veneto sequestrato in Costa D’Avorio

Va in Africa per incontrare ragazza conosciuta sui social: 64enne Veneto sequestrato in Costa D’Avorio. Era partito per l’ Africa per ragioni umanitarie, ma in realtà inseguiva una ragazza in Costa D’Avorio conosciuta sui social. Ma quella che doveva essere l’inizio di una fantastica storia d’amore, per un imprenditore Veneto di 64 anni, si è trasformato in un incubo.

L’uomo è stato sequestrato da malviventi del luogo. E la bella ragazza che voleva incontrare ha fatto da esca, non l’ha mai vista dal vivo. La stessa che lo aveva convinto a volare verso l’aeroporto di Abidjan, in realtà lo ha fatto cadere nelle mani di un gruppo di banditi che lo hanno sequestrato per ottenere un l’auto riscatto.

In Africa per incontrare ragazza conosciuta sui social: imprenditore Veneto sequestrato

Tutto era nato con una conoscenza via social, seguita da frequenti “chattate” tra i due. A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui la donna di cui il 64enne si era invaghito, gli aveva inoltrato una prima richiesta economica verso fine ottobre. Periodo in cui il loro rapporto virtuale si era ormai consolidato. Voleva dei soldi perché aveva dei guai con la giustizia. Doveva pagare gli avvocati e una cauzione.

L’imprenditore, a quanto pare, non avrebbe versato un solo euro, perché la famiglia lo convinse a lasciar perdere. L’uomo diede retta ai suoi cari salvo poi pianificare il volo verso il Paese natio della presunta signorina. Una volta arrivato sul posto, però, è scattato il trappolone. Il rapimento, infatti, era un vero sequestro. La procura di Roma ha aperto un fascicolo sulla vicenda. L’imprenditore veneto, dopo aver finito la quarantena, dovrà spiegare tutto agli investigatori.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
David Sassoli, morto il presidente del Parlamento europeo

No vax, Stefano Puzzer positivo al Covid: “Non sono felice perché avrò il Green pass”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com