Home » Cristiano Malgioglio, “io salvo dal melanoma” ed il ministro Lorenzin a sorpresa risponde
Italia News Televisione

Cristiano Malgioglio, “io salvo dal melanoma” ed il ministro Lorenzin a sorpresa risponde

Cristiano Malgioglio ha voluto sensibilizzare sulla prevenzione del melanoma

Cristiano Malgioglio, uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato la sua disavventura per un melanoma dovuto ad un neo, scoperto in tempo e curato. Il cantante aveva più volte dichiarato l’importanza della prevenzione e, dopo la sua uscita dalla casa, in studio con la Blasi, ha voluto ringraziare pubblicamente i medici dell’ospedale San Raffaele di Milano che l’hanno avuto in cura per diversi mesi e ribadito di essere salvo grazie ad una tempestiva diagnosi, proponendosi come testimonial per una campagna sulla prevenzione del melanoma.

A sorpresa è arrivata la risposta del Ministro Lorenzin tramite twitter : “Accolgo con favore la proposta di Cristiano Malgioglio – scrive il ministro su Twitter -lanciata al GFVip2, per fare da testimonial ad una campagna del ministero della Salute sul melanoma, malattia che si combatte soprattutto con prevenzione e costante monitoraggio. Malgioglio ti aspettiamo per parlarne”.

Malgioglio ha commentato felice all’Adnkronos, “sono contento del tweet di Beatrice Lorenzin, la chiamerò e andrò al ministero della Salute per incontrarla. L’ho conosciuta a una trasmissione di Maurizio Costanzo ed è una donna intelligente e sensibile”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com