Home » Tragedia surreale al cinema: Intrappolato nel poggiapiedi, muore dopo una settimana
Cronaca News World

Tragedia surreale al cinema: Intrappolato nel poggiapiedi, muore dopo una settimana

Un uomo è morto dopo essere rimasto intrappolato con la testa in un sedile di un cinema

Un uomo è morto a Birmingham, Regno Unito, dopo che la sua testa si è incastrata sotto il poggiapiedi elettronico del sedile di un cinema della città, il Birmingham StarCity.

Allo spettatore era caduto il telefono tra due sedili e nel tentativo di recuperarlo, un poggiapiedi di un sedile gli è caduto sulla testa intrappolandolo. I sedili sono reclinabili ed elettrici, hanno spiegato. L’uomo si è chinato per cercare il suo telefono, a questo punto il poggiagambe era in posizione verticale. Ma mentre infilava la testa sotto per dare un’occhiata, il poggiapiedi gli ha schiacciato la testa. Era bloccato e in preda al panico, il suo compagno e lo staff del cinema hanno cercato di liberarlo ma non ci sono riusciti.

In seguito a questo incidente l’uomo ha subito un arresto cardiaco. Dopo diversi minuti, alcune persone sono riuscite a liberarlo e il personale medico, precedentemente allertato, è riuscito a procedere con le cure.

L’ambulanza è stata chiamata intorno alle 19. Un portavoce ha detto: “Il personale medico è arrivato sul luogo trovando l’uomo in arresto cardiaco, mentre gli astanti avevano già iniziato il massaggio cardiaco”. “Lo staff dell’ambulanza è riuscito con successo a riavviare il cuore dell’uomo”.
L’uomo però non è riuscito a sopravvivere al malore, ed è morto una settimana dopo l’incidente.

Mark Croxford, membro del Consiglio comunale di Birmingham, ha dichiarato che le autorità sono state informate e che è stata avviata un’inchiesta sulla salute e la sicurezza del cinema.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com