Home » Fabrizio Corona annuncia il ritorno di fiamma con Silvia Provvedi: “A letto ho bisogno di un aiutino”
Gossip Televisione

Fabrizio Corona annuncia il ritorno di fiamma con Silvia Provvedi: “A letto ho bisogno di un aiutino”

Le dichiarazioni di Corona sul ritorno con Silvia Provvedi

Fabrizio Corona non smette mai di far parlare di sè, il suo carattere esibizionista non è uscito placato dagli anni di carcere, anzi. Come riporta in anteprima Tgcom, Corona a Mattino 5 annuncia il ritorno di fiamma con Silvia Provvedi e non solo.

Il fotografo annuncia che sono “tornati a vivere insieme” e ammette che il suo rapporto con le donne è diverso: “Ero un malato cronico. Ora sono monogamo, Per fare l’amore ho bisogno delle sostanze, mischio tutta una serie di sostanze”. Ed ancora, “Abbiamo preso una casa, adesso faccio il serio. L’ultima litigata che abbiamo fatto è stata bruttissima, ci ha veramente separato e ha rischiato di far finire la nostra storia ma oggi posso dire che non siamo mai stati così bene. Quando ero in carcere le avevo chiesto di sposarmi ma ora non accetterebbe e fa bene”.

Riguardo Belen, Corona smorza i rumors su un ritorno di fiamma, “E’ stata una storia importantissima. A me dispiace non avere questo tipo di rapporto con la mia ex moglie perché è la madre di mio figlio. Con Belen è finita perché avevo davanti 13 anni di galera … sono una vita”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com