Home » Barbara D’Urso: confermato lo spostamento di Domenica Live, nel 2019 per lei cinque programmi in tv
Televisione

Barbara D’Urso: confermato lo spostamento di Domenica Live, nel 2019 per lei cinque programmi in tv

Comunicato ufficiale Mediaset per Barbara D’Urso

Mediaset con un comunicato stampa ufficiale ha annunciato gli impegni di Barbara D’Urso nel 2019, che la vedranno impegnata in tv con ben cinque programmi.

Confermata la notizia data da davidemaggio.it, circa lo spostamento di Domenica Live. Dopo l’ultima puntata del 2018 che è andata in onda oggi, il programma riprenderà dal 13 gennaio, ma con un diverso orario. “Il contenitore domenicale partirà alle 17.20, più tardi rispetto all’orario abituale, per garantire un po’ di respiro alla stakanovista Barbara e consentirle di lavorare anche sugli altri progetti che la vedono protagonista assoluta. Nella parte iniziale del pomeriggio domenicale sarà mantenuto uno standard di programmazione in linea con quello che, nel corso della settimana, assicura a Canale 5 la leadership assoluta d’ascolto”.

Inoltre in prima serata, da metà gennaio, andranno in onda le nuove puntate della fiction “La dottoressa Giò”, a febbraio debutterà un nuovissimo programma sul quale Barbara sta lavorando da tempo e infine, ad aprile, tornerà la nuova edizione di “Grande Fratello”. Pomeriggio 5, riprenderà la programmazione il 5 gennaio dopo la pausa natalizia che inizierà il 14 dicembre.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com