Home » Loredana Lecciso: “La storia tra Al Bano e Romina è finita” e il cantante: “Vorrei un Natale tutti assieme”
Gossip

Loredana Lecciso: “La storia tra Al Bano e Romina è finita” e il cantante: “Vorrei un Natale tutti assieme”

Al Bano fa chiarezza sulle voci che lo vogliono con Romina nelle feste di Natale

Loredana Lecciso non si da per vinta e non dichiara mai apertamente chiusa la sua storia con Al Bano. La donna ospite di Storie Italiane ha raccontato ad Eleonora Daniele, “Quando ho conosciuto Al Bano, lui era un uomo single. A volte, quando vedo i loro fan che spingono per rivederli come coppia nella vita rimango senza parole. La storia tra loro due è finita…”.

La Lecciso non si sbilancia sull’amore che prova per il suo ex compagno ed incalzato dalla conduttrice che le chiede se abbia voglia di sposarsi, risponde “Per ora no, sogno più che altro il matrimonio dei miei figli!”. Anche se la vera nota dolente è che Al Bano non ha mai divorziato da Romina in tutti questi anni.

Al Bano dal canto suo, non si sbilancia e rispondendo al settimanale Chi, chiarisce le voci che lo vogliono assieme a Romina nelle feste natalizie, “Natale lo trascorrerò a Cellino con mia madre Jolanda che ha 96 anni. Un po’ dei miei figli sono in giro per il mondo e io starò con chi ci vuole stare. Io sono un uomo di pace, cerco di seminare pace anche se non sempre ci riesco. Sarebbe un miracolo se Loredana e Romina volessero festeggiare con me, ma lascio fare agli altri, di certo veti non ne metto”.

In riferimento a Romina, ha poi dichiarato, Giuro che non so cosa abbia deciso, so che prima sarà dalla sorella, mi piacerebbe stare tutti insieme a festeggiare. Sono stagionato, vaccinato a qualsiasi evento, per me ogni giorno deve essere Natale, non puoi volere bene a tutti solo una volta all’anno. A Natale si fermano anche i criminali, i bombaroli, le guerre, e allora perché non farlo sempre?”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com