Home » Marta Flavi: “Costanzo? Se non fosse per qualcuno, nemmeno me lo ricorderei. Chef Rubio sexi. Su D’Urso e De Filippi”
Gossip Televisione

Marta Flavi: “Costanzo? Se non fosse per qualcuno, nemmeno me lo ricorderei. Chef Rubio sexi. Su D’Urso e De Filippi”

Intervista a Marta Flavi nel corso della trasmissione radiofonica “I Lunatici”, in onda su Rai Radio2:

INTERVISTA A MARTA FLAVI SU RADIO 2:

“Agenzia Matrimoniale? Antesignana dei reality show. Quel format è durato dieci anni. Ho fatto altre cose ma il successo è arrivato grazie a quel programma. Era innovativo, dava la possibilità di sposarsi. Si sono sposate 1800 coppie. Su Facebook mi hanno scritto tre coppie, una è arrivata alle nozze d’argento, hanno anche una figlia che si chiama Marta”.

Marta Flavi su Barbara D’Urso e Maria De Filippi:
“Oggi la televisione è molto diversa rispetto a quei tempi. La De Filippi è bravissima, è una vera manager di televisione, è una donna che ha inventato dei format. Poi ha trovato un modo molto personale di lavorare, è molto sobria e molto incisiva. La D’Urso è bravissima, fa una televisione che però a me non piace”.

“Tv? Mi piace molto Chef Rubio, io lo chiamo sex Rubio. E’ molto sexy, anche se non è bellissimo. Ci sono diversi programmi interessanti. Mi piacciono i talk show. A volte guardandoli mi viene il mal di stomaco ma me li vedo tutti. Adoro Formigli e mi piace molto la Gruber”.

Leggi anche Maurizio Costanzo, la frecciata a Marta Flavi: “Con le donne sono stato fortunato. Ma lei…”

“Maurizio Costanzo? È felice con Maria e io lo sono con il mio nuovo amore. Nei suoi confronti ho solo bei ricordi, è una persona a cui sono legata, poi fortunatamente abbiamo preso strade differenti. Se non mi ricordasse qualcuno che mi sono sposata Maurizio io non me lo ricorderei, sono passati secoli”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com