Home » Flavia Vento svela un vecchio flirt con Di Caprio: “Quella volta in discoteca. Da allora…”
Gossip

Flavia Vento svela un vecchio flirt con Di Caprio: “Quella volta in discoteca. Da allora…”

Flavia Vento svela un vecchio flirt con Di Caprio nel corso della puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri, mercoledì undici settembre

Flavia Vento svela un vecchio flirt con Di Caprio nel corso della terza puntata della trasmissione condotta da Barbara D’Urso. L’ argomento del salotto della conduttrice erano gli influencer, con i loro eccessi e le loro peculiarità. Ospite in studio nelle vesti di opinionista anche Flavia Vento, soubrette che tra gli anni Novanta e Duemila impazzava in tv e che oggi è spesso ospite dei salotti televisivi per raccontare la sua vita in castità.

Oltre a lei, anche l’ opinionista Giovanni Ciacci, da sempre ironico e pungente. Ciacci durante la puntata di ieri ha lanciato uno scoop sulla bionda showgirl. L’ argomento era il Festival di Venezia e, nello specifico, la partecipazione degli influencer sul red carpet.

Stando a quanto affermato dallo stesso opinionista televisivo, nessuno a parte gli attori avrebbe diritto di presenziare su una passerella così importante e, a tal proposito, rivela un retroscena sulla vita sentimentale di Flavia Vento.

“L’ ex fidanzato di Flavia Vento che è? Una starissima?”. A quel punto gli ospiti in studio e Barbara D’Urso si sono chiesti chi fosse questa misteriosa star internazionale. “Leonardo Di Caprio!”, ha esclamato Giovanni Ciacci di tutta risposta.

Una Flavia Vento visibilmente imbarazzata non ha però smentito le parole dell’ opinionista: “L’ ho conosciuto vent’ anni fa ma non c’ è stato niente di che. Sì, è vero che ci sono uscita più volte”.

Quindi la conduttrice passa subito alla domanda su un presunto bacio che ci sarebbe stato tra loro. E Flavia Vento conferma: “Se c’ è stato un bacio? Si, in discoteca”.

Inevitabili, a quel punto, i complimenti della padrona di casa, con conseguente chiosa finale ironica da parte di Flavia Vento: “Anche per questo da allora sono rimasta casta”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Roma, 18enne impiccata in un parco giochi con le mani legate: è giallo

Debiti Juventus, la relazione sui conti semestrali Exor: rosso altissimo, senza Champions…

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com