Home » Rapina, poi disarma un agente e fa fuoco: due poliziotti uccisi davanti alla Questura di Trieste
Cronaca

Rapina, poi disarma un agente e fa fuoco: due poliziotti uccisi davanti alla Questura di Trieste

Rapina, poi disarma un agente e fa fuoco: due poliziotti uccisi davanti alla Questura di Trieste in un rpisodio che resta ancora avvolto nel giallo

Rapina, poi disarma un agente e fa fuoco uccidendo due agenti. La tragedia a Trieste dopo una sparatoria davanti alla Questura. Un uomo, presunto responsabile di una rapina, avrebbe esploso alcuni colpi contro i due agenti che erano a bordo di una volante, fuori dal palazzo della Questura. Sembra che l’ aggressore fosse in compagnia di suo fratello, anch’ esso rimasto ferito nello scontro a fuoco.

Stando a quanto si apprende da alcune testimonianze, il rapinatore sarebbe andato in Questura accompagnato dal fratello. Per ragioni ancora da chiarire, uno oppure entrambi, avrebbero sfilato la pistola a uno o due agenti, sparando e ferendo due poliziotti, che sono morti poco dopo in ospedale.

Altri agenti presenti avrebbero risposto al fuoco e ferito il fratello, che è stato portato in ospedale con una ambulanza. Non è invece chiaro dove si troverebbe il responsabile della rapina che potrebbe essere all’ interno della Questura.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com