Home » Bimba di 10 anni lanciata giù dalla giostra: muore sotto gli occhi dei genitori
Cronaca

Bimba di 10 anni lanciata giù dalla giostra: muore sotto gli occhi dei genitori

Bimba di 10 anni lanciata giù dalla giostra muore sotto gli occhi dei genitori che erano giù ad attendere la loro piccola mentre giocava

Bimba di 10 anni lanciata giù dalla giostra, con i suoi genitori che la vedono volare e atterrare rovinosamente sull’ asfalto. Una scena terrificante che ha trasformato in incubo quella che doveva essere una giornata di svago e divertimento.

E invece la loro vita è stata stravolta per sempre. La figlia di 10 anni era salita su una giostra con l’ entusiasmo tipico dei bambini: vedendola così felice i genitori non potevano immaginare che avrebbero visto quel sorriso per l’ ultima volta.

La bimba era al Deerfield Township Harvest Festival, di Deerfield, quando ha chiesto ai genitori di poter fare un giro sul Wisdom Super Sizzler, una giostra con lunghi bracci dove le macchine vengono lanciate a tutta velocità in tutte le direzioni. A raccontare l’intera vicenda è Il Mattino, secondo cui “i genitori la stavano guardando mentre si divertiva quando la bimba è stata espulsa dalla giostra a velocità folle ed è finita con violenza sull’asfalto. Il padre e la madre sono andati subito a soccorrerla, ma lei giaceva immobile a terra.

Chiamati immediatamente i soccorsi, la bimba è stata trasportata in aereo all’ospedale della Cooper University, dove è stata dichiarata morta intorno alle 19.20. I responsabili del festival hanno dichiarato sul loro sito web che le giostre sono state fornite da Skelly’s Amusements, di Williamstown, che ha dichiarato sulla propria pagina Facebook di avere «il cuore spezzato dalla morte.della bimba. Le parole non possono esprimere i nostri sentimenti e porgiamo le nostre più profonde condoglianze alla famiglia della vittima».

La polizia dello Stato del New Jersey ha dichiarato in una nota: «La polizia sta indagando sulla morte di una bambina di 10 anni che ha riportato ferite mortali dopo essere stata espulsa da una giostra. La causa e le circostanze restano sotto inchiesta e non sono disponibili ulteriori informazioni». Gli organizzatori del festival hanno annullato la parata di domenica e hanno detto che le giostre e in attesa del completamento di un’ ispezione, i giochi sono stati temporaneamente chiusi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Ultima ora:
Classifica città per reati: Milano, Rimini e Firenze maglia nera. Benevento e Oristano le più sicure. I dati

Salvo Sottile attacca Alessandro Siani: “Banale, non fa ridere”. E Parpiglia ribatte

Incidente Paternò, l’uomo alla guida: “Ho perso il controllo”. Manuel con loro per un passaggio

Antonella Elia: “Mike Bongiorno? Scoppiai a piangere dopo un suo insulto…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com