Home » Meteo Italia. Le previsioni fino a venerdi. Si avvicina il flusso atlantico. Da domani prime perturbazioni
Meteo

Meteo Italia. Le previsioni fino a venerdi. Si avvicina il flusso atlantico. Da domani prime perturbazioni

Meteo Italia. Nubi al Nord e su tirreniche con deboli piogge, discreto al Meridione. Le previsioni a cura di 3bmeteo

Oggi, Mercoledì 1 Febbraio

Nord: Nuvoloso tra est Liguria e Nordest con qualche pioviggine; schiarite altrove ma con nuvolosità in nuovo aumento serale al Nordovest. Temperature in aumento, massime tra 7 e 10.

Centro: Molte nubi sull’alto versante tirrenico con pioviggini in Toscana; nubi e schiarite altrove, più ampie sulle coste adriatiche. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 14.

Sud: Variabilità su tirreniche e Appennino con pioviggini in Campania; sole offuscato da strati alti altrove. Temperature in aumento, massime tra 13 e 16

Dopodomani, Giovedì 2 Febbraio

Nord: Tempo perturbato con piogge diffuse, più frequenti ed intense su Liguria, Lombardia e Triveneto; nevicate dai 1000-1300m. Temperature stazionarie, massime tra 6 e 9.

Centro: Instabile sulle tirreniche con piogge in estensione al Lazio in serata; nuvoloso ma in prevalenza asciutto sulle adriatiche. Temperature in rialzo, massime tra 12 e 16.

Sud: Sole offuscato da stratificazioni alte a tratti anche compatte, specie sul versante tirrenico, ma senza fenomeni. Temperature in aumento, massime tra 13 e 17

Fra 3 giorni, Venerdì 3 Febbraio

Nord: Maltempo diffuso con piogge e rovesci anche intensi su Liguria, Lombardia e Triveneto, più deboli sull’Emilia. Neve dai 1000/1400m. Temperature stabili, massime tra 5 e 10.

Centro: Instabile sulle tirreniche con piogge e rovesci in intensificazione diurna; nubi e schiarite sulle adriatiche. Temperature stabili, massime tra 12 e 15.

Sud: Poco o parzialmente nuvoloso ma con nubi in aumento sulle tirreniche peninsulari, associate a piogge in serata sulla Campania. Temperature in rialzo, massime tra 14 e 18.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com