Home » Isola dei Famosi – Dayane Mello torna a casa, Natalie antipatica al gruppo
Televisione

Isola dei Famosi – Dayane Mello torna a casa, Natalie antipatica al gruppo

Dayane Mello eliminata al televoto, la Caldonazzo e Ceccherini in nomination

Seconda puntata frizzante e ricca di emozioni per l’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera su Canale 5.
Alessia Marcuzzi affronta con Andrea Marcaccini la questione delle presunte denunce per maltrattamenti ricevute dall’ex fidanzata, di cui abbiamo ricevuto notizia questa settimana in numerose interviste rilasciate dalla ragazza.
Andrea si giustifica dicendo che la sua ex compagna cerca solo visibilità ed era conoscenza di tali denunce risalenti allo scorso giugno, peraltro archiviate dal giudice, ma la Marcuzzi gli fa presente che non aveva informato la produzione , prima della sua partenza, e per tali motivi deve eliminarlo dal gioco.
Dispiacere e commozione da parte degli altri concorrenti dell’Isola a cui non è neanche data la possibilità di salutare Marcaccini.


Viene poi affrontato il caso della settimana, che ha visto contrapposte Samantha de Grenet e Natalie Caldonazzo.
La de Grenet dopo essere finita in nomination la scorsa settimana con Dayane Mello, aveva saputo da quest’ultima di essere stata votata anche dalla sua amica Natalie Caldonazzo, restandoci malissimo ed innescando sospetti e malumori che hanno caratterizzato tutta la sua settimana da naufraga.
In realtà la Caldonazzo aveva votato la cantante neomelodica partenopea Nancy e la Marcuzzi smaschera la falsa confidenza di Dayane che si giustifica dicendo di aver capito male.
La situzione pare chiarita, ma è palese il malumore tra le due donne.
Il televoto è perso proprio da Dayne che viene invitata a lasciare la palapa e tornare in Italia.


Per la prova evolutiva i naufraghi si confrontano con la dottoressa Tibi, la prova è quella di estrarre una nocciolina da un cilindretto di vetro. La scimmia ci impiega 47 secondi per capire che mettendo dell’acqua nel tubo la nocciolina viene a galla fino a poter essere presa. E i naufraghi quanto ci hanno messo? Quasi tutti provano a soffiare, qualcuno usa dei rametti. Quelle che riescono a capire la soluzione sono Samantha, Giulia, Giacomo e Nancy. Anche Natalie ce la fa ma usando due rametti come una pinza. Ma i tempi? Gli evoluti sono Samantha (26″), Giulio Base (47″), Raz Degan (45″) e Giulia Calcaterra (34″). Questi naufraghi andranno nella spiaggia del fuoco. Tutti gli altri in quella delle caverne, con almeno un tetto sulla testa.
Per le nomination La de Grenet fa il nome di Massimo Ceccherini perché quasi certa “che non verrà nominato da nessuno”. La segue Giulia che invece fa il nome di Nathaly, da lei definita arrogante. Raz nomina Eva e Giulio base nomina Natalie. Simone nomina Nathaly, così come Moreno e Nancy. Anche Malena si accoda e per la Caldonazzo è un coro di nomination. Lei invece nomina Massimo “che voleva tanto andarsene”. Eva invece vota Simone “per incitarlo”. Infine Ceccherini vota Malena mentre Giacomo fa il nome di Giulio Base.
I nominati della settimana così sono Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com