Home » Seconda serata del Festival, Giorgia vola sulle note
Televisione

Seconda serata del Festival, Giorgia vola sulle note

Ospiti al Festival anche Robbie Williams e Keanu Reeves, anche Totti sale sul palco dell’Ariston

 

Nesli e Alice Paba, Bianca Atzei, Raige e Giulia Luzi: sono i tre Campioni a rischio eliminazione dal festival di Sanremo. La graduatoria – di cui sono state rese note soltanto le ultime tre posizioni – è stata stilata in base al televoto del pubblico (50%) e alle preferenze della sala stampa (50%). Passano Chiara, Michele Zarrillo, Marco Masini, Paola Turci, Gigi D’Alessio, Francesco Gabbani, Michele Bravi, Sergio Sylvestre.
La seconda serata del festival di Sanremo si è aperta con la gara delle Nuove Proposte. Francesco Guasti con Universo e Leonardo Lamacchia con Ciò che resta! sono i due Giovani che passano alla finale di venerdì. Eliminati Braschi con Nel mare ci sono i coccodrilli e Marianne Mirage con Le canzoni fanno male.

Francesco Totti sale sul palco dell’Ariston e con la sua ironia si presta anche a presentare i cantanti in gara, “te la senti di presentare?”, gli ha chiesto Maria de Filippi. “sicura? stamo in diretta”.

Robbie Williams presenta il suo ultimo singolo, Love my life, a cui è seguita una breve intervista in cui la popstar ha raccontato di come la sua vita sia cambiata in meglio da quando ci sono i suoi figli, “da quando sono padre la vita mi è cambiata per il meglio, tutto quello che faccio è per loro, sono un papà molto orgoglioso”.
Siparietto finale con la De Filippi, Williams a sorpresa, prima di andare via la bacia sulla bocca, “quando finisco i concerti, bacio una fan”.

Giorgia torna al Festival da super ospite ed incanta la platea, dopo Vanità, il suo ultimo singolo, regala un medley con “E poi”, “Come saprei” e “Di sole e d’azzurro”, giocando con la voce e volando sulle note da vera fuoriclasse.

Keanu Reeves ci ha regalato un pezzo suonato con un basso preso in prestito dall’orchestra, in omaggio al suo passato di bassista rock, accompagnato da batteria e chitarra

Foto: Ansa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com