Home » Milano, perde le chiavi nel tombino, muore annegato per recuperarle
Cronaca

Milano, perde le chiavi nel tombino, muore annegato per recuperarle

Tragedia nel centro di Abbiategrasso, 21enne muore annegato per recuperare le chiavi cadute in tombino

Uno studente universitario di 21 anni è morto affogato nel tentativo di recuperare le chiavi della sua auto, che gli erano cadute in un tombino. Per riuscire a prenderle, il giovane ha sollevato la grata, si è chinato a terra e si è sporto dentro la cavità. In pochi minuti è morto annegato.

La ricostruzione grazie a delle telecamere – La tragedia è avvenuta nella notte tra venerdì e sabato nel centro di Abbiategrasso, a due passi dal vecchio Istituto Golgi. A dare l’allarme al 118, quando ormai non c’era più nulla da fare, due ragazzi che rientravano a casa a piedi. A fare piena luce su quanto era successo sono stati i video ripresi dalle telecamere di sicurezza di un’abitazione della zona. Si vede il giovane che apre la grata, s’infila nel tombino e cerca di uscirne, invano.

Le chiavi dell’auto sul fondo del tombino – Secondo quanto riferito dai Carabinieri, il giovane è morto in qualche minuto soffocato. Probabilmente aveva già perso i sensi a causa dei miasmi. Sul fondo del tombino i militari hanno trovato le chiavi della sua Punto, parcheggiata a circa 200 metri. Il giovane studiava Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Milano. Dal 2013 faceva parte della Consulta Giovani del Comune. Lo riporta Sky.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com