Home » Roma, branco massacra di botte un giovane indiano su un treno per rapinarlo
Cronaca

Roma, branco massacra di botte un giovane indiano su un treno per rapinarlo

L’agguato è scattato sul treno della linea Nettuno-Roma

È caccia al branco che ha rapinato e aggredito il giovane indiano sul treno regionale Nettuno-Roma. Nell’aggressione le lesioni riportate dal 34enne sono tali che la vittima non è ancora in grado di parlare. E gli investigatori lanciano l’appello: “Chi ha visto qualcosa parli”.

L’uomo è riuscito a chiamare i soccorsi solo una volta sceso alla stazione di Lavinio. Una volta dato l’allarme è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Anzio e domani verrà operato. Ha infatti riportato traumi facciali. Del caso si occupano ora gli agenti della Polfer dunque è una corsa contro il tempo per risalire all’identità degli aggressori e ricostruire la dinamica. Secondo una prima ricostruzione – confermata in parte dalla vittima – sarebbe stato avvicinato da un gruppo di ragazzi sul treno a scopo di rapina.

La polizia non esclude che si sia trattato di un gesto a sfondo razzista. Intanto, in attesa di essere ancora ascoltato dagli agenti della Polfer, l’uomo verrà trasferito in uno degli ospedali della capitale dove verrà operato al volto. I medici del pronto soccorso di Anzio hanno riscontrato la frattura della mandibola, del naso e degli zigomi del volto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com