Home » De Magistris su Bizzozero: “La rozzezza umana di fronte alla nostra cultura e alla nostra bellezza. Querela pronta…”
News

De Magistris su Bizzozero: “La rozzezza umana di fronte alla nostra cultura e alla nostra bellezza. Querela pronta…”

La risposta del Sindacodi Napoli Luigi de Magistris a Bizzozero

Non si è fatta attendere la risposta del sindaco di Napoli Luigi de Magistris in merito alle vergognose dichiarazioni del sindaco di Cantù, Claudio Bizzozero, sul capoluogo campano. Ecco le parole del primo cittadino partenopeo attraverso una nota:

“Già ieri pomeriggio nell’immediatezza della notizia del delirante post del sindaco di Cantù ho convocato, nel mio ufficio, il capo della nostra Avvocatura municipale per conferire ampio mandato per presentare all’Autorità giudiziaria querela per diffamazione.

“Ne do notizia solo oggi perché credevo che le parole di questo personaggio non meritassero una ribalta mediatica, che sta ora montando, ma solo gli atti formali della nostra Avvocatura e le Aule di un Tribunale per vederlo condannato al più presto.

“È davvero vergognoso che un eletto del popolo possa permettersi di usare un linguaggio simile nei confronti della notra Città. La rozzezza umana di fronte alla nostra cultura e alla nostra bellezza. Prima di parlare di Napoli il Sindaco di Cantù prenda una brocca d’acqua pubblica bene comune e si sciacqui la bocca”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com