Home » Frosinone, pestato dal branco muore a vent’anni
Cronaca

Frosinone, pestato dal branco muore a vent’anni

Le Repubblica

Un giovane di 20 anni è morto in seguito ad un pestaggio avvenuto nella notte tra venerdì e sabato ad Alatri

E’ morto Emanuele Morganti, il ventenne di Alatri massacrato di botte nella notte tra venerdì e sabato nella piazza centrale della città. Il giovane era stato ricoverato a Roma e sottoposto a un intervento chirurgico per ridurre le lesioni ma non c’è stato nulla da fare.

Secondo una prima ricostruzione Morganti sarebbe stato colpito con pugni, calci e una spranga di ferro, pare un dissuasore divelto prelevato dalla stessa piazza A picchiarlo una ventina di persone all’uscita di un circolo privato, poi sequestrato dai carabinieri.

Nove i sospettati, già ascoltati dal pm Misiti. Tra loro c’è il giovane che avrebbe inferto i colpi mortali con la barra di ferro. Il giovane è interrogato in queste ore. La rissa che ha visto coinvolti due distinti gruppi misti di italiani e albanesi è scoppiata per un apprezzamento a una ragazza che pare fosse in compagnia della vittima. Dalle parole si è passati ai fatti.

I due gruppi si sono affrontati fuori dal locale e ad avere la peggio è stato il ventenne. In passato i carabinieri erano intervenuti per altre risse nello stesso locale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com