Home » Savona, tir travolge operai sull’autostrada A10: due morti
Cronaca

Savona, tir travolge operai sull’autostrada A10: due morti

Tir travolge operai sull’autostrada A10, tra Albisola e Celle Ligure

Due operai che lavoravano in un cantiere sulla A10, tra Albisola e Celle Ligure, sono morti dopo essere stati travolti da un tir. Il pesante mezzo ha sbandato, si è rovesciato ed ha invaso il cantiere nel tratto Savonese della autostrada A10. Oltre alle due vittime, secondo i vigili del fuoco, le persone coinvolte sarebbero sette.

L’incidente è avvenuto, poco dopo le 9, tra Albisola e Celle Ligure, in direzione di Genova, nello stesso punto dove ieri un camion era andato a sbattere contro il muro laterale della carreggiata prendendo fuoco e paralizzando il traffico per alcune ore. La società Autostrade fa sapere che il cantiere dove sono stati travolti gli operai “era regolarmente segnalato”, ed era stato allestito proprio per sistemare i danni causati dal precedente incidente.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, anche con l’elicottero, i sanitari del 118, diverse ambulanze, polizia stradale e personale di Autostrade. Il tratto dell’Autostrada è stata chiusa al traffico, per chi transita in direzione Genova è stata consigliata l’uscita ad Albisola.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com