Home » Sondrio, dalla funivia degli sciatori fioccano dosi di droga: è caccia al “benefattore”
Curiosità Italia News

Sondrio, dalla funivia degli sciatori fioccano dosi di droga: è caccia al “benefattore”

ANSA NEWS

Fioccano dosi di droga dalla funivia degli sciatori di Chiesa in Valmalenco (Sondrio)

Fioccano dosi di droga dalla funivia. A fare la scoperta i poliziotti della questura di Sondrio, quelli addetti ai soccorsi sulle piste da sci del comprensorio Palù, nel territorio di Chiesa in Valmalenco (Sondrio).

Gli agenti, infatti, hanno rinvenuto un borsello contenente un ampio assortimento di sostanze stupefacenti. Nei dintorni, sulla neve, nessuno. All’interno tre involucri di cellophane contenenti 3,52 grammi di marijuana; quattro involucri con 5,16 grammi di hashish; un pacchettino con 0,26 grammi di cocaina; tre spinelli già confezionati e, infine, un pacchetto di cartine. La notizia è stata resa nota oggi dalla questura del capoluogo valtellinese.

Uno sciatore, temendo di finire nella rete dei controlli, potrebbe essersi disfatto del borsello rischioso gettandolo da un finestrino della funivia “Snow Eagle”. Ora sono in corso indagini per risalire al proprietario del borsello incriminato, anche attraverso le telecamere del sistema di video sorveglianza presenti nella ski-area della località turistica dell’Alta Val Malenco.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com