Home » Tragedia a Genova: la casa è in fiamme, i genitori lanciano bambino dalla finestra
Cronaca

Tragedia a Genova: la casa è in fiamme, i genitori lanciano bambino dalla finestra

Tgcom

Genova, rogo in casa: genitori lanciano bambino dalla finestra

Tragedia a a Casella, nell’entroterra di Genova. Prigioniera delle fiamme divampate nella notte nella propria casa al secondo piano, una coppia con un figlio di otto anni è stata costretta a lanciare il bimbo dalla finestra e poi a gettarsi a sua volta nel vuoto per cercare di salvarsi. Il bambino ha riportato ferite gravissime, grave anche il padre, mentre la caduta della donna è stata attutita dalle corde da stendere.

La mamma pochi minuti prima aveva chiesto aiuto ai vigili del fuoco con una telefonata: “Correte, qui brucia tutto”. Quando i pompieri sono giunti sul posto, l’edificio, di due piani e con un bar al pianterreno, è crollato rischiando di travolgere i vigili del fuoco che sono riusciti a mettersi in salvo scappando solo poco prima del cedimento della casa.

Tre squadre dei vigili stanno ancora lavorando sul luogo dell’incendio, che ha provocato il crollo dell’intero edificio. Nel rogo non sono rimaste coinvolte altre persone: un altro inquilino residente al primo piano non si trovava in casa quando sono scoppiate le fiamme. Nessuna notizia ancora sulle cause dell’incendio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com