Home » Como, incidente shock tra due auto: muore neonata. Non aveva il seggiolino. Arrestato un operaio
Cronaca

Como, incidente shock tra due auto: muore neonata. Non aveva il seggiolino. Arrestato un operaio

Incidente frontale tra due auto, muore una bimba di 16 mesi. Arrestato un operaio

Dramma in provincia di Como. Incidente stradale frontale, nella notte, a Cantù. Coinvolta un’auto con il guidatore, comunica l’Areu «senza cintura, con accanto la moglie e una bimba di 16 mesi, senza seggiolino». La bimba, Aurora, ha avuto la peggio, é entrata subito in arresto cardiaco ed è morta in ospedale.

Sul posto sono stati inviati tutti i mezzi di soccorso, compreso elisoccorso di Como in rientro. I genitori sono rimasti contusi, mentre la bimba é stata trasportata al sant’Anna con manovre rianimatorie in corso, che purtroppo non sono bastate per salvarle la vita. Il conducente dell’altro veicolo é rimasto incolume.

Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri per verificare se avesse assunto alcol o droga il conducente dell’auto che si è scontrata con quella a bordo della quale la piccola viaggiava coi genitori. I militari stanno ancora ricostruendo l’esatta dinamica della tragedia.

Non c’era il seggiolino sull’auto a bordo della quale si trovava coi genitori la piccola Aurora, morta a 16 mesi in uno scontro frontale la notte scorsa a Cantù, nel Comasco. La conferma è venuta delle indagini sullo schianto, mentre i carabinieri sono ancora in attesa dei risultati dei test antialcol e droga sul conducente dell’altra vettura coinvolta, un operaio di 34 anni della zona.

È stato arrestato dai carabinieri di Cantù con l’accusa di omicidio stradale l’operaio di 34 anni che la notte scorsa era alla guida dell’auto che, nel Comasco, si è scontrata con quella a bordo della quale si trovava con i genitori la piccola Aurora, 16 mesi, che è morta in ospedale. L’uomo, secondo quanto appreso dall’ANSA, è risultato positivo all’alcol test.

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com